antonio leone
Operatore
aggiornaci sugli ascolti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora insisto su audioanaloguethekingmaster ha detto:ora il lettore può costare di più di 500€ (ho trovato l'escamotage)
Nell'acquisto considera anche i cavi, quello che collega ampli e lettore e i cavi di potenza, se spendi tutto il budget per le elettroniche, poi non devi lesinare per la cavetteria (anch'essa importante).thekingmaster ha detto:il budget resta sempre massimo 2500€.
thekingmaster ha detto:A questo punto ditemi voi un ijmpianto che posso fare
thekingmaster ha detto:Allora vediamo di darvi qualche informazione in più:
- Ascolto pop commerciale (italiana e straniera), quindi tutti i vari artisti della musica leggera. Poi ascolto molto dance e house. Questo non significa che non ascolt9o nient'altro.
Per due canali ti consiglio di ascoltare quello che ho in firma, suono gradevole e molto naturale e ci rientri con il budgetthekingmaster ha detto:Ora ditemi voi che sistema posso ascoltare e quindi acquistare.
A sto punto vado di Rotel, gli qabbino il lettore di fascia bassa con le B&W 683, dovrei starci.ango ha detto:Come sorgente spenderei il meno possibile, un lettore DVD pioneer da 100-150 euro sfumature a parte (che francamente baratterei con 50 W di amplificazione in più) suona come un lettore CD da 500-1000
thekingmaster ha detto:Volevo aggiungere, la cosa più importante, che da qualche settimana ho iniziato ad ascoltare R'nB, Soul, Blues e Jazz. Da qui il bisogno del mio primo Hi-Fi serio.
ango ha detto:- lettore DVD pioneer da 100 euro