homecinemasolution
Operatore
Diverse persone oggi mi hanno contattato chiedendomi di spiegare a fondo come funziona il reality, come funziona la percezione a differenza del reale dettaglio di un'immagine per riscattare le recensioni dell'ARCA, sicuramente ci sono molte persone a cui potrebbe interessare ciò ( e sono sicuro che sono persone che leggono più che scrivere ), ho capito purtroppo leggendo i vari post che qui di proiettori/display e sorgenti la maggior parte ne capisce veramente poco.
Di ciò sono veramente rammaricato , perchè a questo punto mi chiedo a cosa servano i più o meno 8-10 open day che organiziamo in tutta Italia!
Visto che comunque " nessuno lo può negare" noi siamo quasi gli unici in Italia a fare informazione e a far toccar con mano le novità in ambito AV con mio sommo piacere HOMECINEMASOLUTION si mette a disposizione per delle demo on site " a casa vostra " ( gratuite e senza impegno ) per confrontare e spiegare L'ARCA direttamente con la vostra sorgente !
Sicuramente non sarà facile e breve la strada, ma abbiamo l'orgoglio e la forza per smentire tutte le chiacchiere che hanno riempito questo forum.
Per far ciò basta scrivere una mail a info@homecinemasolution.it
Grazie
Simone Berti
Di ciò sono veramente rammaricato , perchè a questo punto mi chiedo a cosa servano i più o meno 8-10 open day che organiziamo in tutta Italia!
Visto che comunque " nessuno lo può negare" noi siamo quasi gli unici in Italia a fare informazione e a far toccar con mano le novità in ambito AV con mio sommo piacere HOMECINEMASOLUTION si mette a disposizione per delle demo on site " a casa vostra " ( gratuite e senza impegno ) per confrontare e spiegare L'ARCA direttamente con la vostra sorgente !
Sicuramente non sarà facile e breve la strada, ma abbiamo l'orgoglio e la forza per smentire tutte le chiacchiere che hanno riempito questo forum.
Per far ciò basta scrivere una mail a info@homecinemasolution.it
Grazie
Simone Berti