risoluzione utilizzata su crt 7 pollici

gerico38 ha scritto:
ragazzi,ma dove le vedete queste righe di scansione.questi veli sull'immaggine?Io sul mio sim420 e con lenti tac4 a 720x576 vedo immaggini splendide,nessun altra risoluzione mi ha dato un risultato migliore.Se qualcuno può indirizzarmi su dove trovare lenti hd145 d'occasione gliene sarei grato,ciao a tutti e buon htpc:) :)

Le righe di scansione a 720x576 si vedono anche con Tac4, controlla la taratura. Te lo dice uno che ha usato il 420 fino a ieri con le plasticone e con attenta taratura si vedono. In questi giorni sto modificando la def board per il montaggio delle hd6 e poi vedrò se esiste tutta sta differenza.:confused:
Le hd145 le ho cercate tanto anche io, ma usate non si trovano sono lenti molto recenti e quindi mi dovevo rifornire per forza in sim 2 o maxivideo a prezzi troppo elevati. Le hd6 le trovi facilmente su internet sul famoso sito delle aste.
 
Marco C. ha scritto:
Le righe di scansione a 720x576 si vedono anche con Tac4, controlla la taratura. Te lo dice uno che ha usato il 420 fino a ieri con le plasticone e con attenta taratura si vedono.
...

si, certo, ho fatto il cambio anch'io e quindi ho visto sul mio 420 tutte e due le soluzioni. ovviamente dipende dalla distanza a cui ti metti dallo schermo... :p
ciao
Gianni
 
speciale risoluzione 640x480 50Hz

Volevo segnalare che per usare il monitor LCD dell'HTPC appoggiato in precedenza sulla seconda uscita video dell'ATI, come ben saprete con la risoluzione 640x480 50hz questa viene disabilitata o meglio si può scegliere se attivare l'uscita TV o la seconda uscita monitor!
Pertanto l'unico modo per vedere in funzione il display LCD è quello di dotarsi di un Tuner TV dove andremo ad inserire nell'ingresso S Video il cavo S Video che esce dall'ATI e in monitor out il ns benamato display LCD!
Io ho testato il tutto 2 gg fa e funziona alla grande!
Come Tuner Tv ho preso un Acer che non ha neanche gli ingressi component.
si tratta di questo qui:

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=ACAAV001

rispetto ad altri è anche di colore nero (si fonde col buio) nel mio caso l'ho appaggiato a terra alle spalle del mobile e una volta acceso dalla ciabatta rimane sempre acceso...(ho messo un pezzettino di nastro isolante nero x coprire la lucina verde).....e l'ingresso S Video rimane sempre impostato......insomma se si vuole guaradare il monitor LCD non c'è mai bisogno di cambiare sorgente!
Pensate il telecomando l'ho lasciato nella scatola!
L'immagine che restituisce è davvero accettabile....non credevo!


Salutoni.

CATVLLO
 
Top