Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zac ha scritto:
La risoluzione 1280x1024 60Hz è nativa sia per i monitor LCD 17 pollici che per quelli 19 pollici; la domanda viene spontanea "per quale dei 2 è più naturale tale risoluzione??"
P.S.
Non ho mai avuto occasione di vedere un 19 pollici.
stazzatleta ha scritto:
giuro che non capisco![]()
zac ha scritto:
Essendo un 17 pollici più piccolo di dimensioni schermo ripetto ad un 19 pollici, mi aspettavo che il 19 avesse una risoluzione meggiore del 17 invece sono uguali.
Mi viene da persare che sul 19 le icone e i caratteri sono più grandi che sul 17 e che risultino più sgranate.
rickiconte ha scritto:
La 1280 x 1024 è perfetta per un 19 pollici mentre risulta sottodimensionata per un 17, addirittura per un 18 è ancora leggermente piccola.
Comunque una volta fatta l'abitudine diventa tollerabile anche su un 17 anche se comunque continui a renderti conto che i caratteri e le icone sono piccolini.
rickiconte ha scritto:
La 1280 x 1024 è perfetta per un 19 pollici mentre risulta sottodimensionata per un 17, addirittura per un 18 è ancora leggermente piccola.
Comunque una volta fatta l'abitudine diventa tollerabile anche su un 17 anche se comunque continui a renderti conto che i caratteri e le icone sono piccolini.
stazzatleta ha scritto:
può anche essere, però a mio parere è molto soggettivo.
io lavoro con un notebook 15" con risoluzione 1400 x 1050 e non cambierei![]()
rickiconte ha scritto:
A grandi linee il mio ragionamento non fa una grinfia e la soggettività, in questo caso, centra relativamente!!
Ad ogni modo, anche se credo non serva farlo, invito per sizurezza ZAC a paragonare dal vivo la risoluzione di 1280x1024 su di un 19 e su un 17 pollici per autoconvincersi.
rickiconte ha scritto:
Ad ogni modo, anche se credo non serva farlo, invito per sizurezza ZAC a paragonare dal vivo la risoluzione di 1280x1024 su di un 19 e su un 17 pollici per autoconvincersi.