Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'elenco esatto delle risoluzioni accettate dal mio Sinudyne sono le seguenti:alligator63 ha scritto:
Sempre inerente all'HTPC sono andato a vedere un televisore LCD 32" con prese S-Video, Scart, PC, DVI, VGA.
La tv è in offerta per 999 Euro INNO-HIT IH32, risoluzione max 1380*786. Sono incerto!!!
Andrà bene per l'alta risoluzione? Mi ritorna in mente sul forum TV che dicevano, parlando di un SINUDINE CRT con presa VGA che l'avevano spinto alla risoluzione 1900*1024 (mi sembra di ricordare)...
Consigli prima di fare ca*****?
Posto anche sul forum TV
Ciao
alligator63 ha scritto:
non so il 1380*786 a che frequenza è, anche perchè non c'era una scheda tecnica completa.
Dovrò cercare su internet.
Poi, si parlava anche di mappatura 1:1 ... lo sarà? Bho?!?
alligator63 ha scritto:
.MA sarà sufficiente per l'alta definizione futura?
alligator63 ha scritto:
... quindi, mi pare di capire, che non otterrò più di quello che il pannello può offrirmi e cioè 1380*786. MA sarà sufficiente per l'alta definizione futura?
Ciao
bruceas ha scritto:
Ma uscire in SVIDEO in anamorfico sul TV 16:9 si può o no????????
(1024x576), oppure 720x576 ma con la geometria deformata in modo che zoomando in FULL sul TV riesca a vedere il desktop in 16:9 corretti???????????
Nessuno lo sa???????????????????'
Grazie
nemo30 ha scritto:
Usando Powerstrip dovrebbe funzionare. Hai controllato com'è l'impostazione del monitor esterno sulle proprietà della scheda?
bruceas ha scritto:
Tutte le prove fatte sono state infruttuose. A volte, impostando le giuste risoluzioni, solo una parte del desktop era visibile e l'altra lo diventava spostando il mouse verso il bordo (tipo quello che succede ad es. con "age of empires" o giochi simili dove si vede solo una porzione della mappa).
nemo30 ha scritto:
Per il momento non mi pare ci siano pannelli lcd o plasma full hd cioè 1920x1080, perciò il massimo supportato è half HD 1280x720 (queso lcd lo dovrebbe supportare). Non è la matrice piena ma è sempre alta definizione!
alligator63 ha scritto:
...perdonami, allora l'INNO HIT di cui parlavo con risoluzione 1380*780 è più che sufficiente per una buona definizione?
Ciao