• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Riproduzione SACD vs. Musica Liquida

romeop

New member
Vorrei un vostro parere sulla differenza tra un impianto con un NAS che riproduce in DLNA file FLAC 24bit 96KHz e lettore SACD che riproduce lo stesso brano.

Immagino che ci siano differenze legate al lettore, per la musica liquida pensavo a uno Squeezebox (paragonato ai lettori LINN) o ad un ampli tipo Marantz 7005 che è DLNA compliant, per il lettore SACD non ho idea ma immaginiamone uno a livello medio/alto.

Cosa ne pensate?

penso che potresti prendere un oppo bdp 95 che legge CD, SACD, DVD Audio e FLAC con una buona qualità.
inoltre è anche un ottimo lettore DVD/BD, quindi benefici delle buone caratteristiche audio anche nella riproduzione video.