• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Riproduttore MP3 + FM

LorenzoM

New member
Ciao a tutti,

Ho bisogno di attingere all'enorme know-how collettivo dal forum :)
Sto cercando un "coso" dotato di casse da mettere in soggiorno per riprodurre circa 100Gb di MP3 (o da un disco interno o da un disco esterno USB, oppure anche via WiFi o ethernet da una share di rete su un server linux).
E' importante che abbia la radio FM e che ci sia una interfaccia "usabile": non vorrei perdere la salute a fare next-next-next-enter-next-next-next-enter mille volte su un pulsantino solo per trovare un album.
Non mi interessano le radio internet o altre amenità...
Il budget, purtroppo, è risicato: diciamo massimo 250-300 euri, ma spendere meno mi farebbe felice.

Mi sono ovviamente guardato in giro ma non mi è ancora apparsa davanti la "rivelazione" definitiva: Philips Streamium, Logitech Squeezebox, Sonos ZonePlayer, iPod con docking, ecc...
Tutti questi tech-gadget hanno qualcosa e mancano di qualcos'altro oppure costano troppo...

Come stato dell'arte casalinga considerate che al momento in soggiorno ho un 50" e un PopCornHour A200 ma non ho ancora nè impianto home cinema, nè amplificatore, nè HiFi, nè radio, nada... :cry:

Idee ? Spunti ? Suggerimenti ? Consigli ? Esperienze ? :p

GRAZIE !!! :D