• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

riprodurre .mkv 720p

f.cecca

New member
esiste quache "magia" per riprodurre un filmato con estensione mkv con risoluzione 720p in modo fluido??la cpu mi scatta al 100% e l'audio predece il video di 1-2 secondi(come avete potuto capire il pc nn è molto potente:cry: )

Mi associo alla richiesta........
Ho scaricato alcune clip con questa estensione e nè con zoomplayer nè con VLC, che di solito legge tutto, riesco a riprodurli....
Grazie.

Ciao SGNAO

@ f.cecca
Penso di aver torvato la risposta........
La soluzione si dovrebbe chiamare Hali media splitter, provao e poi ti faccio sapere......

Ciao SGNAO

Usate KMplayer. Se avete ancora problemi date una rinfrescata al S.O. ed ai driver, poi se non basta, investite in hardware + performante. Io con AMD 3700+ e 2 giga di ram in dualchannel vado mooolto bene. :D

ottimo player,l'ho provato e và già molto meglio.proverò a reinstallare xp ma sicuramente è proprio un problema hardware,vabbe col portatile nn posso pretendere miracoli:O

Potrebbe essere il processore!

E' un centrino o roba più vecchia??

Secondo me la RAM non c'entra!512MB sono sufficienti (i player non occupano molto) COnfermate????