• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

riprodurre .mkv 720p

f.cecca

New member
esiste quache "magia" per riprodurre un filmato con estensione mkv con risoluzione 720p in modo fluido??la cpu mi scatta al 100% e l'audio predece il video di 1-2 secondi(come avete potuto capire il pc nn è molto potente:cry: )

Mi associo alla richiesta........
Ho scaricato alcune clip con questa estensione e nè con zoomplayer nè con VLC, che di solito legge tutto, riesco a riprodurli....
Grazie.

Ciao SGNAO

@ f.cecca
Penso di aver torvato la risposta........
La soluzione si dovrebbe chiamare Hali media splitter, provao e poi ti faccio sapere......

Ciao SGNAO

Usate KMplayer. Se avete ancora problemi date una rinfrescata al S.O. ed ai driver, poi se non basta, investite in hardware + performante. Io con AMD 3700+ e 2 giga di ram in dualchannel vado mooolto bene. :D

ottimo player,l'ho provato e và già molto meglio.proverò a reinstallare xp ma sicuramente è proprio un problema hardware,vabbe col portatile nn posso pretendere miracoli:O

Potrebbe essere il processore!

E' un centrino o roba più vecchia??

Secondo me la RAM non c'entra!512MB sono sufficienti (i player non occupano molto) COnfermate????