• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Riprodurre in 5.1 sulla zona principale ed in stereo sulla zona 2

lello

Active member
Messaggi
2,645
Località
Teramo Beach
Leggendo il manuale del mio sinto Onkyo, c'è scritto che è possibile riprodurre in multicanale sulla zona principale (fino a 7.1) e contemporaneamente in stereo nella zona 2.

Per far questo basta connettere con un normale cavo RCA l'output Zona 2 del sino all'altra sorgente stereo, ed attivare la seconda zona dal frontale del sinto selezionando la sorgente.

Ora, se io seleziono la sorgente analogica che uso per l'ascolto dei CD, tutto funziona, mentre invece se seleziono la sorgente HDMI che utilizzo per l'ascolto dei film, non funziona: sbaglio forse qualcosa?

Possibile che funzioni solo con le sorgenti analogiche? Eppure sul manuale non c'è scritto di questa limitazione.
 
Top