Peter
New member
Sotto XP il problema è palese, ma sulla mia configurazione ho un lievissimo ritardo anche sotto 98 e Me, che probabilmente non avrei riscontrato se non fossi andato a cercarlo dopo averlo riscontrato in XP, però c'è. Alzando la latenza dal pannello di controllo peggiora, lasciandolo a 512 si nota appena. Ovviamente meglio per te se non lo riscontri... ma parlo di microsecondi: per farti u esempio, lo sento quando, all'inizio del Gladiatore, i soldati al passaggio di Massimo battono a terra gli scudiOriginariamente inviato da linomatz
Ho letto un po' il thread interminabile su AVSforum,
da quello che ho capito il problema si verifica sotto XP
e non solo con le Delta.
Comunque, saro' un miracolato, ma sotto WinME, nella
mia combinazione di driver, senza acc. e con acc.,
con DD e DTS, io non ho inconvenienti.
Guarda, l'unica cosa che noto e affligge molte configurazioni è la strettissima dipendenza del player con i drivers. Ovvero, per usare correttamente TT devi usare drivers specifici ATI, sennò hai problemi (vedi Andrea stesso). Ovviamente all'inizio chi acquista TT e magari ha una delle migliaia di versioni (beta e non) di ATI può riscontrare problemi, e puntualmente succede a molti utenti.Ho dato anche uno sguardo al forum di TT ed anche
quello mi sembra una corsia d'ospedale con mille problematiche.
Tu ne hai riscontrata qualcuna in particolare?
Certo, magari fosse perfetto..... ad esempio un altro bachettino è che il Fast Forward e il Reverse sono troppo veloci.