Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francodir ha detto:c'è gia aperta una discussione a tal proposito e un paio di utenti consigliavano il modello Accord pg 850. li ho acquistati e
The Believer ha detto:Io ho un modello Marmitek (Powermid XL), che con il MySkyHD funziona benissimo.
The Believer ha detto:Ribadisco che il powermid XL che possiedo funziona perfettamente con il decoder MySkyHD (sia Pace che Amstrad).
Possiedo due ricevitori e su nessuno dei due ho problemi.
The Believer ha detto:Non ho ben capito come comunicano le due unità dell'Invisible control.
Io avevo provato delle soluzioni su cavo coassiale dell'antenna (anch'io volevo evitare ulteriori aggeggi wireless), ma ho rinunciato a causa del funzionamento incerto.
Con i powermid XL non ho più avuto problemi.
limo ha detto:ragazzi,
solo per confermarvi che il marmitek control 8 funziona benissimo con skyhd.. basta appiccicare il led direttamente sul ricevitore IR del decoder e il gioco è fatto.
ciao