• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Riparazione HIFi e componenti elettroniche a Forli-Rimini

millicio

New member
Buonasera a tutti

Vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi conosce un riparatore di componenti Hifi e elettroniche PC nella zona di Forli e Rimini che sia bravo e fidato.

In particolare dovrei verificare se il mio pre Phono Sinthesis Brio ha bisogno di una riparazione o se è sufficente sostituire le valvole. Inoltre vorrei accertarmi che la mia scheda audio ASUS essence non abbia qualche difetto.

Grazie a tutti

Gianni

P.S. un ringraziamento al signor Enrico di Napoli questo forum.

Ciao e benvenuto!
Non sono della tua zona e non saprei dove indirizzarti.
Prova, però, a postare quali sono le cause che ti portano ad ipotizzare la necessità delle diagnosi. Magari si tratta di problemi che qualcuno ha già riscontrato e risolto in modo "autonomo"...

Ciao.
Io ho un amico molto in gamba, che per sua passione costruisce anche componenti audio.
Per farti capire cosa puo' fare:
a me ha riparato/modificato un mio ampli classe' multicanale eliminando i difetti di progetto e mi ha trasformato un ampli americano da 110volt a 230volt
Ad un paio di amici ha sistemato un pre della stereoknight e un ampli Mcintosh. Attualmente sta costruendo un pre modulare per mio fratello....se solo avesse il tempo mannaggia!!
Se ti interessa, contattami pure in privato.
PS e' di Coriano.