• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

riparazione ampli Technics su Milano

Paolosnz

New member
Salve, ho un Technics SU 7300 che si accende ma non da segni di vita dagli ingressi che collego, il fattaccio è successo tempo fa quando stavo smanettando su varie casse e credo d'aver fatto un corto vorrei assolutamente recuperarlo per il suono che ha (l'Arman Kardon AVR 132 che uso per l'HT impallidisce a confronto) su Milano conoscete un centro riparazioni affidabile e onesto?
grazie mille
Paolo

Spero di non risponderti in troppo in ritardo.

Prova a valutare il CAT Panasonic vicino a viale Monza MFA.

Ho fatto riparare una camera bridge Panasonic di mia figlia e mi è sembrato una cosa allineata sia come tempi che come costi ... al ritiro gli ho parlato di un difetto di un giradischi Technics a cui avevo cambiato la cinghia comprandola da loro mi sono sembrati , a parole, competenti sul tema HI FI Technics.

Poi se non mi sbaglio c'e un centro riparazioni in via Washington .. ma non li conosco.

Ciao
Luca

Ultima modifica:
grazie per la risposta conosco (virtualmente) i due negozi da te menzionati ma alla fine l'ho portato in zona De Angeli su indicazione di un amico, riparato in mezza giornata
ciao
Paolo