• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

rinnovo impianto

Beeldrer

New member
salve sono nuovo del forum..
mi era venuto in mente dopo un po di annetti di migliorare il mio impianto HT , ma col quale ascolto anche un po di musica

cosi' leggendo on line un po di recensioni e informazioni vedo che un po tutti cosngliano
klipsch o b&w..

vorrei quindi qualche informazione in piu..

che differenze ci sono?

diciamo ce per il mio budget da quello che vedo on line potrei optare per
b&W 685 o klipsch RP 150m

Due marchi completamente con timbriche diverse ,a mio avviso per uso home theatre di gran lunga klipsch anche come coinvolgimento.

ciao
sinceramente sono d'accordo relativamente sulle differenze timbriche..
tra klip e B&W non e' il medio che cambia
in quanto sono diffusori che nel tempo si sono avvicinati tra loro come timbrica
piu' perche B&W e' diventata piu' aperta che per il contrario

B&W ha un basso un po pompato che va controlato con ampli molto potenti e alti molto nitidi
klip e' piu' semplice da pilotare e quin i bassi li tieni meglio anche con ampli piu' piccoli ma rimangono un po stridule quindi vanno controllate con ampli morbidi...

dipende molto da quello che cerchi
e da che ampli utilizzi..
prova anche altro... se puoi perche' si puo' trovare di meglio ascoltando un po...

grazie nel frattempo ho ascoltato un po' e onestamente non mi piacciono ne le une ne le altre...

sto ascoltando altri prodotti..
per ora ho trovato nei negozi solo queste e KEF...