• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

rinnovo impianto

Beeldrer

New member
salve sono nuovo del forum..
mi era venuto in mente dopo un po di annetti di migliorare il mio impianto HT , ma col quale ascolto anche un po di musica

cosi' leggendo on line un po di recensioni e informazioni vedo che un po tutti cosngliano
klipsch o b&w..

vorrei quindi qualche informazione in piu..

che differenze ci sono?

diciamo ce per il mio budget da quello che vedo on line potrei optare per
b&W 685 o klipsch RP 150m

Due marchi completamente con timbriche diverse ,a mio avviso per uso home theatre di gran lunga klipsch anche come coinvolgimento.

ciao
sinceramente sono d'accordo relativamente sulle differenze timbriche..
tra klip e B&W non e' il medio che cambia
in quanto sono diffusori che nel tempo si sono avvicinati tra loro come timbrica
piu' perche B&W e' diventata piu' aperta che per il contrario

B&W ha un basso un po pompato che va controlato con ampli molto potenti e alti molto nitidi
klip e' piu' semplice da pilotare e quin i bassi li tieni meglio anche con ampli piu' piccoli ma rimangono un po stridule quindi vanno controllate con ampli morbidi...

dipende molto da quello che cerchi
e da che ampli utilizzi..
prova anche altro... se puoi perche' si puo' trovare di meglio ascoltando un po...

grazie nel frattempo ho ascoltato un po' e onestamente non mi piacciono ne le une ne le altre...

sto ascoltando altri prodotti..
per ora ho trovato nei negozi solo queste e KEF...