• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Rimozione piatto Pioneer PL-112D

  • Autore discussione Autore discussione thom
  • Data d'inizio Data d'inizio

thom

New member
Messaggi
63
Ciao a tutti,
da un po' di tempo sono in possesso di un vecchio Pioneer PL-112D. Vorrei rimuovere il piatto metallico sotto il tappetino per controllare che tutti i componenti siano a posto, ma tirandolo verso l'alto sembra praticamente bloccato. Non vorrei forzare, temo di rompere qualcosa. A qualcuno è capitato questo problema?

Grazie,
Thomas
 
Ultima modifica:
Sono riuscito a risolvere tirando verso l'alto con tutta la mia forza bruta. Uomini deboli, astenetevi dal comprare un Pioneer PL-112D! Complimenti a me stesso. Ciao.
 
Top