• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riformare o meno il thread dei BD con qualità audio/video ottima

Riformare o meno,e come eventualmente, il thread su bd con qualità audio/video ottima

• Non sono d'accordo con la riforma

Voti: 8 10.5%
  • Sono d'accordo, ma senza la discriminante del sistema

Voti: 30 39.5%
  • Sono favorevole, ma il sistema dev'essere una discriminante

Voti: 38 50.0%

• Votatori totali
    76
Scusate ma la qualità di un disco dev'essera assoluta, non relativa; sappiamo benissimo tutti che con un Pioneer 5090h o con un JVC D-ILA HD750 si vedrà meglio oppure con un Denon AVC-A1HD e dei diffusori B&W Serie 8 si sentirà meglio piuttosto che con altri apparecchi ma la qualità assoluta del disco resta sempre quella...

si è vero, ma purtroppo ognuno vede e sente con i suoi occhi e le sue orecchie...e gli esiti sono difficili da prevedere....

comunque sta diventando una farsa....

Io troverei utile linkare ad ogni film i post di chi ha espresso un'analisi significativa, senza tante regole per leggere il perché e il percome della classifica.
Altrimenti non la guarda più nessuno se non è immediata da comprendere.

Io un colpo l'avrei anche battuto ma mi sono perso dieci pagine fa... questa storia è diventata un tale caos che ormai non si capisce più chi voglia cosa. Al sondaggio ha vinto la discriminante, meno tutti quelli che l'hanno votata e si sono pentiti, più quelli che non l'hanno votata per sbaglio, diviso quelli che vogliono solo far polemica ma il thread non l'hanno mai visitato...

A questo punto, sarei dell'idea che, mancando le premesse per una riforma condivisa del thread, sia il caso di non cambiare la formula attuale che - com'è, come non è - alla fine funziona. Che dite?

Evil anch'io sono d'accordo con te, il thread va benissimo così com'è.
Anzi colgo l'occasione per ringraziarti del bel lavoro che hai fatto fino ad ora.

bah neanche all'asilo...
Evil il thread visto che e' il tuo prendi le retini in mano e dato che qui ognuno dice la sua puoi anche dire beh proviamo mi piace l'idea di x utenti e quindi proviamo con questa e vediamo se funziona o meno. Poi se invece la proposta della stelletta non la riteni/ritenevi opportuna a prescindere questo e' un'altro discorso e allora pace e si chiude il discorso..

Ultima modifica: