Riepilogo offerte BlackFriday

BF totalmente deludente, in rete nessun affare, i prezzi sono quelli da 1 settimana fa, 1mese fa, a parte la buttata di un paio di ore di yeppon per il B8. l'unico affare irripetibile è 55xf90 da MW. basta. tanto rumore per nulla

Affare che mi ha fatto vacillare sull'acquisto del 65xf90 per la differenza abissale di prezzo. Mi sa che rimango a bocca asciutta anche quest'anno :(

Simulato acquisto sony xf65 9005 su Comet , con estensione garanzia e trasporto 1748 euro con possibilita' di 20 rate a tasso 0 (taeg ? non specificato se e' o) che pero' non e' verificabile se non dopo checkout .
Che dite ?

Acquistato questa mattina Samsung qe65q6fn a 1099€ da UniEuro, direi il miglior prezzo in Italia!! Cmq il Black Friday in Italia è abbastanza pessimo, da mediaworld ho chiesto spiegazioni perché LG Oled 65B8 a 1999€ aveva lo stesso prezzo del LG Oled 65B7 (modello del 2017) e mi hanno detto che il Black Friday in Italia è solo su certi prodotti diversamente dagli Stati Uniti che è su tutti i Prodotti!!! ASSURDO

Simulato acquisto sony xf65 9005 su Comet , con estensione garanzia e trasporto 1748 euro con possibilita' di 20 rate a tasso 0 (taeg ? non specificato se e' o) che pero' non e' verificabile se non dopo checkout .
Che dite ?
Che da Expert prendi quasi allo stesso prezzo il Q9 tra cashback e Sky Extra....a parte il regalo.

tra l'altro vedo in giro nei negozi che il B8 è prezzato a prezzo pieno 2099 euro costa più del C8, e il pana fz800 costa meno del C8.

Che dite ?

Il prezzo non è da urlo, ma non è male... io stesso acquisto tuo senza garanzia a 1599...

si avevo pensato anche a quello ma dovendo prendere un 55 (in realtà avrei bisogno di un 65 ma non ho spazio) ma mi sembra che a 1000 non ci sia più nulla, secondo te tra i due? support per attaccare al muro sapete per caso quanto può essere distanziato?

sei sicuro che il sony non si trovi? allora vai di q8..io avrei anche uno sconto sky per il q8 ma nn posso permettermelo purtroppo :\

tra l'altro trovo bizzarro che il BF dal nome venerdi nero,gli sconti presunti partano qualche giorno prima. razzo è un giorno, venerdi! capisco prolungarlo al week end, ma far sconti, presunti, per una settimana, che senso ha? veramente iniziativa copiata malissimo dagli states.

cmq mi han chiesto 150 euro di estensione di garanzia perchè il valore a prezzo pieno del samsung 55q6fn è di 1500 euro. Mi pare un pò eccessivo considerate le estensioni di garanzia di Trony o MW per la stessa tv. Non ci sono pacchetti di estensione di garanzia che si possono acquistare a parte con samsung? Fra poco lo vado a comprare

Secondo te meglio il samsung rispetto il sony ?
Non mi hanno mai fatto troppo impazzire i samsung , pero' devo dire che la serie q9 non l'ho mai valutata .

Il 65xf9005 Sony magari fosse stato a quel prezzo (1484) lo hanno messo 1 giorno come specchio per le allodole, non so di nessuno che è riuscito ad acquistarlo online, mentre in negozio fisico c'era e continuava ad essere prezzato millepttocento e rotti....., proprio una bella presa per i fondelli

Ultima modifica: