Riepilogo offerte BlackFriday

Visti dal vivo e affiancati da unieuro il nu7400 e il q6fn, entrambi da 65", entrambi mandavano lo stesso filmato promozionale, e sinceramente non c'è paragone. dopo pranzo vado con la busta paga e e mi tolgo sto sfizio, almeno ho la certezza di aver preso il meglio relativamente al budget. comunque il centro commerciale era pieno di gente di mezza età che girava in tondo ripetendo "black friday", non sapendo cosa comprare e rompendo le palle a tutti i commessi disponibili.

Segnalo, per chi ha sky extra, che il 55nu8000 sta a 592 e il 49nu8000 a 479.

grazie della segnalazione,
preso il 55nu8000 a 592 e credo sia un ottimo affare considerando che fino a oggi il minimo era 720
oppure il 699 del 55q6fn ma per oltre 100 euro in meno felicissimo di aver optato per il 55nu8000 che è quasi identico ma anche meno imput lag

No, non è tra quelli che ricevono lo sconto

che caspito..un 50 euro potevano darcelo extra :D e da quei coupon cosa c era che sul blak friday meritava l attenzione? io non ho trovato altro che forse un q7fna con sconto di 150 euro sky veniva 840 ma paragonato al q6 2018 ha solo hdr 1500 di diverso anzi in alcuni test è peggio...quindi secondo me nn giustificano l acquisto...certo che se sto coupon dava lo sconto sul sony..uff

grazie della segnalazione,
preso il 55nu8000 a 592 e credo sia un ottimo affare considerando che fino a oggi il minimo era 720
oppure il 699 del 55q6fn ma per oltre 100 euro in meno felicissimo di aver optato per il 55nu8000 che è quasi identico ma anche meno imput lag

Per motivi di spazio dovrei optare per un 49.
Si tratta comunque di un buon affare a 479?

Secondo me hai fatto un ottimo affare, io ho preso lo scorso anno il 65xe9005 e lo pagai "il prezzo minimo" di quel BF, cioè 1720 con le spedizioni :)

Sono contento di avere un po' di supporto :) Certo, tu hai fatto un ottimo affare all'epoca. Alla fine rispetto a te ho risparmiato 120 euro. Che sono sempre soldi, intendiamoci, ma si poteva fare di meglio a un anno di distanza.
Certo, il prezzo più basso registrato quest'anno è stato quello di MW a 1480 se non sbaglio...

BF totalmente deludente, in rete nessun affare, i prezzi sono quelli da 1 settimana fa, 1mese fa, a parte la buttata di un paio di ore di yeppon per il B8. l'unico affare irripetibile è 55xf90 da MW. basta. tanto rumore per nulla

BF totalmente deludente, in rete nessun affare, i prezzi sono quelli da 1 settimana fa, 1mese fa, a parte la buttata di un paio di ore di yeppon per il B8. l'unico affare irripetibile è 55xf90 da MW. basta. tanto rumore per nulla

effettivamente tolti il sony da 55 e il samsung q6 nada dinada di consistente...speravo qulche bomba migliore.
secondo me solo Unieuro a conti fatti e mw con il sony hanno cacciato roba interessante.

Ragazzi, chiedo a tutti.
Ho ordinato da Comet il 55Q6FN a 689€
Ho la possibilità di comprare il 55NU8000 a 592€
Ha senso spendere 100€ in più per il Q6FN?

se avessi avuto soldi extra avrei preso la sony x900 o un oled a 1000 ;)

si avevo pensato anche a quello ma dovendo prendere un 55 (in realtà avrei bisogno di un 65 ma non ho spazio) ma mi sembra che a 1000 non ci sia più nulla, secondo te tra i due? support per attaccare al muro sapete per caso quanto può essere distanziato?

Questa sera passo (probabilmente inutilmente) al Mediaworld, sperando di trovare uno tra il Sony XF e Q8; in caso negativo, nel rientro passo da Unieuro per il Q6.
Se il giro va male (cosa probabile) aspetterò le offerte natalizie