• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Riepilogo offerte BlackFriday

Hanno entrambe 16gb di spazio, per quanto riguarda l'audio entrambe hanno una soundbar sotto la tv, non si chi sia meglio non ho letto buone recensioni per nessuna delle due. Altri consigli riguardo alla qualità dell'immagine/qualità del pannello o processore?

Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime v..........[CUT]

ti consigliavo solo per la qualità jbl..perciò t ho detto alla fine è il prezzo che ti farà fare la scelta...sicuro he siao 16 iga entrambe?

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum; sono indeciso se acquistare:
- LG 55SK7900 al prezzo scontato di € 615,00
oppure
- SAMSUNG QE55Q6FNAT al prezzo scontato di € 699,00

Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao!

samsung pannello va 120 hertz , unico vantaggio del lg è il dolby vision...

Ciao, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da un paio di anni... starei cercando una tv da 49/50 pollici avete qualche dritta per il black friday? io avrei trovato una philips 49PUS8303 a 600€. Sembra essere abbastanza completa ma non trovo recensioni serie a riguardo se avete tv migliori da suggerire sono pronto ad ascoltare

ti consigliavo solo per la qualità jbl..perciò t ho detto alla fine è il prezzo che ti farà fare la scelta...sicuro he siao 16 iga entrambe?

Si ho visto la scheda tecnica, si si infatti quella tcl ha l'audio della jbl. L'altra differenza è che la philips è 1cm più spessa, forse a causa dell'ambilight. Per il resto come qualità dell'immagine sono uguali?

segnalo Philips 49PUS8303 a 599 su eprice

ero partito con l intenzione di prendere questa o la serie 7 da 55 ma dal sito philips non sono mai riuscito a capire se il pannello fosse 120 e 10 bit nativi...secondo me è molto valida e il concetto di ambilights io lo trovo ottimo.Ha l ips nanoce di 2 gen di lg che sec me è moolto interessante.
Che abbia android oreo per me è un plus per altri no...l unca cosa che so riuscito a reperire è questa rece http://www.recensionitv.it/prodotto/philips-pus8303/

ero partito con l intenzione di prendere questa o la serie 7 da 55 ma dal sito philips non sono mai riuscito a capire se il pannello fosse 120 e 10 bit nativi...secondo me è molto valida e il concetto di ambilights io lo trovo ottimo.Ha l ips nanoce di 2 gen di lg che sec me è moolto interessante.
Che abbia android oreo per me è un plus per altri n..........[CUT]

È un pannello a 10bits e 120hz https://www.displayspecifications.com/en/model/7a7210b0

Invidio tutti quelli che sono riusciti a portarsi a casa un bel 55 ad un prezzo decente.. per i 65 entro i 1500 non c’è nulla di decente!

Grazie della risposta Pius82; quindi secondo te è meglio il Samsung?
Perchè LG ha il Dolby vision e il Samsung HDR10+, non so cosa sia meglio...

il dolby vision prima o poi sarà uno standard per tutti cosi come l hdr 10\pro quindi a prescindere da questo io ti suggerisco i 120 hertz come base. cmq samsung ha il range hdr completo incluso hlg. Per tanto tempo è sempre stato un mio dubbio ips e dolby vision con nanoce o va 120 hertz hdr plus mega contrast? ho visto della comparazioni..tipo lgsk8500 che io adoravo contro il q6 con giochi in hdr massiccio...il q6 riconosce più sfumature e dettagli di colore è meno slavato...il top sarebbe il sony x900e (o la serie q8 di samsung che è anche meglio del q6) ma il 55 per me è proibitivo come prezzo eheh

Che abbia android oreo per me è un plus per altri n..........[CUT]

Grazie, fatalità adesso l'offerta è finita ed è aumentata a 640, comunque fattibile ma ci sarebbe la 55 pollici a 699 quindi quasi quasi faccio la pazzia... ma non so se 55" è troppo grande per una distanza di visione di 2m