Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hanno entrambe 16gb di spazio, per quanto riguarda l'audio entrambe hanno una soundbar sotto la tv, non si chi sia meglio non ho letto buone recensioni per nessuna delle due. Altri consigli riguardo alla qualità dell'immagine/qualità del pannello o processore?
Ho letto che le tcl hanno delle limitazioni sull'android credo non ci sia amazon prime v..........[CUT]
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum; sono indeciso se acquistare:
- LG 55SK7900 al prezzo scontato di € 615,00
oppure
- SAMSUNG QE55Q6FNAT al prezzo scontato di € 699,00
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao!
segnalo Philips 49PUS8303 a 599 su eprice
ti consigliavo solo per la qualità jbl..perciò t ho detto alla fine è il prezzo che ti farà fare la scelta...sicuro he siao 16 iga entrambe?
Alla fine ho preso anchio il 55Q6FN da Unieuro.
segnalo Philips 49PUS8303 a 599 su eprice
samsung pannello va 120 hertz , unico vantaggio del lg è il dolby vision...
purtroppo sono 2.0...altri tv meno performanti hanno le 2.2 :\Domanda OT
55Q6FN supporta HDMI 2.1?
ero partito con l intenzione di prendere questa o la serie 7 da 55 ma dal sito philips non sono mai riuscito a capire se il pannello fosse 120 e 10 bit nativi...secondo me è molto valida e il concetto di ambilights io lo trovo ottimo.Ha l ips nanoce di 2 gen di lg che sec me è moolto interessante.
Che abbia android oreo per me è un plus per altri n..........[CUT]
Grazie della risposta Pius82; quindi secondo te è meglio il Samsung?
Perchè LG ha il Dolby vision e il Samsung HDR10+, non so cosa sia meglio...
È un pannello a 10bits e 120hz https://www.displayspecifications.com/en/model/7a7210b0
ero partito con l intenzione di prendere questa o la serie 7 da 55 ma dal sito philips non sono mai riuscito a capire se il pannello fosse 120 e 10 bit nativi...secondo me è molto valida e il concetto di ambilights io lo trovo ottimo.Ha l ips nanoce di 2 gen di lg che sec me è moolto interessante.
Che abbia android oreo per me è un plus per altri n..........[CUT]