Riepilogo offerte BlackFriday

ma allo stesso prezzo tra sony KD-65XF9005 (si trova intorno ai 1600 euro) e samsung QE65Q9F (l'ho trovato a 2250 - 300 cashback - 400 di valore del tv 43" in omaggio) quale mi consigliate ? Direi Samsung, no ?
Grazie a tutti !!!!

Nessun sito ha aggiornato i listini, malo sanno che il Black Friday comincia a mezzanotte? Mah, vediamo domani mattina che trovo, per ora i papabili sono 55nu8000 e ,per dimensioni e budget, 65nu7170.

Ecco questa è na bella news... peccato però che allo stesso prezzo ti prendi un sony da 49 e con 100€ in piu un q8 che li vale tutti...il tcl se veniva messo sui 600€ lo prendevo ad occhi chiusi...

Bene, come volevasi dimostrare questo BF è una bufala.
Prezzi tornati a listino nella settimana precedente e ora scontati mediamente del 25%... In sostanza nessuna offerta straordinaria, soprattutto nella categoria oled.

Bene, come volevasi dimostrare questo BF è una bufala.
Prezzi tornati a listino nella settimana precedente e ora scontati mediamente del 25%... In sostanza nessuna offerta straordinaria, soprattutto nella categoria oled.

Qualche prezzo buono si è spuntato, vedi il 55Q6FN

Ad ogni modo siamo in Italia, non possiamo aspettarci che le cose vengano fatte senza tentare di cacciarlo in quel posto agli acquirenti

Mannaggia a me, dovevo prendere il 55b8 lunedi e invece ho atteso questo black friday... deludente

non sei il solo. anche sto giro passo. questo BF mi sa solo di svuota magazzino. credo di prevedere poco fila nei negozi. diverso dagli states dove si fanno interminabili code. ma lo forse fanno un vero giorno di sconti.