Riepilogo offerte BlackFriday

Alla fine quelli di Yeppon sono stati dei ********, si sono bruciati uno stock di 250 Oled in una mattina quando, visti i prezzi della concorrenza li potevano vendere a 200€ in più in qualche giorno.
Io ancora più stupido aspettando offerte sul Philips 55Oled803 pronto a ripiegare eventualmente sull'LG B8 ho fatto passare l'offerta Yeppon senza t..........[CUT]

Questo OLED Philips è migliore del B8 LG?

Ciao ragazzi utilissimo thread!
Ma venerdì mattina appena inizia il BF sareste così gentili da scrivere i super affari attivi?
Io vorrei acquistare un 55" potendo spendere massimo 500-600 euro. Spero quindi che i modelli che si trovano a 800-900 possano scendere un bel pò. Escludendo Samsung avete qualche indicazione in merito di LG o Sony buoni nell'upscaling nelle funzionalità smart e con ottimi colori?
Grazie mille

Sony af8 o lgb8?

Anche in questo caso, come rapporto qualità / prezzo, secondo me è meglio l'LG 55B8 (ti invito a guardare la review del 55B8 postata nel post precedente).

Tieni conto che la parte smart dell'LG è superiore a quella del Sony per fluidità. :)

Quella del Sony è lenta e buggy anche se con l'aggiornamento ad Android TV 8 le cose potrebbero migliorare.

.

.

Sono indeciso anche io sull af8.. come estetica preferisco 100 volte a1 e af9 ma sotto i 3000 é dura trovarli! Io aspetto che esca qualcosa nei prossimi giorni (LG c8 o b8 a prezzo stracciato) anche perché non penso che vada terminato l af8

Alla fine ho preso ieri sera l'LG C8 a 1380 su trovaprezzi. Scusate l'OT ma colgo l'occasione per ringraziare tutti voi del forum, in particolare Angelo M., per i consigli che mi avete dato e che vi siete dati e che vi ho seguito assiduamente in questi mesi

Grazie della dritta! Bloccato ue55nu8000 a 599. Vediamo, se mi tengono valido il coupon Sky extra di un amico, rischio di portarlo a casa a 549 o meno (non ho capito ancora bene quanto vale il coupon).
Alla faccia del bf.