Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa l'OT, ma su Vidaa U, hanno implementato nuove app, tipo Amazon Prime, Rai Play ecc? perché erano davvero pochine quelle disponibili.L'Hisense 65AE6030 a soli € 599,50 mi sembra un'offerta molto interessante per chi cerca un 65" smart con pannello VA a basso prezzo.
Tra l'altro il VIDAA U (nella versione 2.5) è uno dei più veloci O.S. per smart TV attualmente disponibili sul mercato (solo 3 secondi per lanciare le app).
https://www.hisense.fr/TV/65AE6030..........[CUT]
Scrivono che Euronics sconterà del 40% un OLED LG che non era in vendita sul mercato italiano. Indiziato n. 1 è il 55B8S che è giusto apparso sul loro sito a 1869€. Quindi se le indiscrezioni sono vorrete domani lo vedremo a circa 1100€.
Solo la base cambia, però attenzione pare che il mega sconto del 40% sarà una fregatura, nei volantini che stanno uscendo è quotato a 1400€.Differenze tra B8S e B8?
Scrivono che Euronics sconterà del 40% un OLED LG che non era in vendita sul mercato italiano. Indiziato n. 1 è il 55B8S che è giusto apparso sul loro sito a 1869€. Quindi se le indiscrezioni sono vorrete domani lo vedremo a circa 1100€.
Stessa TV base diversa ma sarà a 1400€, sono senza vergogna fanno finta di aver fatto uno sconto del 44% partendo da 2400€!!!È la stessa TV che ha proposto Yeppon su eBay a 999€ l'altro giorno?
Scusa l'OT, ma su Vidaa U, hanno implementato nuove app, tipo Amazon Prime, Rai Play ecc? perché erano davvero pochine quelle disponibili.
Alla fine quelli di Yeppon sono stati dei ********, si sono bruciati uno stock di 250 Oled in una mattina quando, visti i prezzi della concorrenza li potevano vendere a 200€ in più in qualche giorno.Bah, io andro' controcorrente, ma sto Black Friday mi pare una colossale presa per i fondelli. L'unico tv nuovo con un prezzo molto vantaggioso e' l'LG 55E8 che si trova a 1900 euro, quando fino a pochi giorni fa si trovava a 3900, dimostrazione che era un prezzo folle per quel tv.
Leggo su vari forum americani gente che parla di presa per i fondel..........[CUT]
Su MediaWorld è riapparso il Sony 55" xf9005 a 899
L'Hisense 65AE6030 a soli € 599,50 mi sembra un'offerta molto interessante per chi cerca un 65" smart con pannello VA a basso prezzo.
Tra l'altro il VIDAA U (nella versione 2.5) è uno dei più veloci O.S. per smart TV attualmente disponibili sul mercato (solo 3 secondi per lanciare le app).
https://www.hisense.fr/TV/65AE6030..........[CUT]
Solo la base cambia, però attenzione pare che il mega sconto del 40% sarà una fregatura, nei volantini che stanno uscendo è quotato a 1400€.