Io l'ho prenotato su Unieuro a 1.199€ ma secondo me al BF si troverà anche a meno.
Su Mediaworld sta a 899 e da Unieuro l'ho visto domenica a 799. 1200 non sono troppi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'ho prenotato su Unieuro a 1.199€ ma secondo me al BF si troverà anche a meno.
Purtroppo su quello erano stra sicuri...perchè Sony gli ha mandato già tutte le offerte per quanto riguarda i Led da qua a Venerdi...speriamo in qualchebaltra catena anche io sono in cerca del 65....sto valutando il 55 seriamente perchè troppo conveniente!
Per chi è interessato al Sony 55XF9005: provate a guardare ancora il sito MW; io lo vedo disponibile, anche se non ho simulato l'acquisto.
provo da stamattina, ma niente... forse sono sfortunato ed il refresh avviene sempre al momento sbagliato![]()
Sony XF9005 disponibile anche alla Comet a 889 € col buono da 10€
Al momento non acquistabile