• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Riconoscimento TAV

joseph68 ha scritto:
... Emidio se ritenessi opportuno che sono stato troppo temerario ad usare il tuo "logo" cancella pure il post...

Il Copyright del logo è in fase di registrazione.

Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento ;)

A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore :D:D:D

Ci state?

Emidio

Re: Re: Riconoscimento TAV

Emidio Frattaroli ha scritto:
Il Copyright del logo è in fase di registrazione.

Ma ovviamente non ho nulla in contrario qualora venga utilizzato dai member per la produzione delle tessere di riconoscimento ;)

A questo punto, direi che potreste proporre alcune soluzioni grafiche per poi sceglierne una su tutte, aprendo un bel sondaggione, aggiungo con piccolo "premio a sorpresa" per il soggetto vincitore :D:D:D

Ci state?

Emidio

Ciao emidio
Io intanto comincio a postare il mio Tesserino ( usato anche in occasione del raduno M 2 R all' Arcadia )

AvForum.gif

Ciao e arrivederci al Tav

joseph68, il tuoi ID mi è piaciuto, anche l'anno scorso ma il problema è dare la possibilità anche agli altri members di utilizzare le stesse risorse.

Sotto questo punto di vista, forse la soluzione di GoldWing sembra più accettabile, anche se obbliga all'utilizzo di Power Point :(

Oppure potreste utilizzare l'ID di joseph68 lasciando uno spazio "bianco" per scrivere il nik...

Qualche altra idea?

Questo può andare? :)
Poi ogni member del forum scriverà il proprio nik sotto il bel "Faccione" :D del buon Emidio...........non te la prendere Emidio, sei sempre nei miei sogni :D :D :D

Ciao

Allegati

• seti-1.jpg
    seti-1.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 71
Ultima modifica:
Logo, Nick ed Avatar.

Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco... :rolleyes:

Allegati

• tesserino.jpg
    tesserino.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 70
Re: Logo, Nick ed Avatar.

Sergicchio ha scritto:
Questo è il mio, speriamo che non mi scambino per un espositore dello stand Barco... :rolleyes:

Occhio, scherzi a parte, che non ti facciano storie per aver usato un marchio di cui non hai pagato i diritti.

E poi, in effetti si, sembrerebbe proprio che tu lavori per loro (anche se so, ti SPIACEREBBE DA MORIRE EH? :p )

Mandi!

Alberto :cool:

OT: ...vabbè, vi prometto che prima di Natale cambierò avatar. Da quando mi sono iscritto non l'ho mai cambiato. Magari il prossimo lo faccio con una Svetlana SV572. :D

Me lo stampo anche io..

e ci saro' giovedi' venerdi' e sabato!
Voglio fami tutti i seminari!
Mi fara' molto piacere incontrare tutti quanti, soprattutto Sergicchio che e' stato il primo del forum a darmi consigli quando ero "Junior"...non e' che ora che sono senior la situazione sia cambiata di molto, ma sto procedendo a piccoli passi, va a finire che tra un po' saro' pronto per un Cine9!
Ciao
Guido

Stampata.
Grazie Goldwing, molto bella e semplice da fare per chi, come me, non sa smanettare con le immagini. Io ci sarò venerdi e sabato.

Che ne dite, per chi ci sarà, di darci appuntamento venerdì ad una ora stabilita, magari verso pranzo :D ,per scambiare le prime impressioni sull'evento ?

Aderisco con piacere...

qualsiasi sia il logo l'importarte è riconoscersi! Sperando che nella ressa si riescano almeno a vedere...

in jpg

per chi non avesse publisher, ho esportato il biglietto in .jpg. con publisher, ovviamente, il cambio del nome sarebbe facilitato.
ciaoooooooo

Allegati

• tesserino.jpg
    tesserino.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 367
Re: in jpg

Io eviterei di mettere il nick ... meglio evitare di far sapere a tutti la mia indole :D

Solo Antonio

giapao ha scritto:
per chi non avesse publisher, ho esportato il biglietto in .jpg. con publisher, ovviamente, il cambio del nome sarebbe facilitato.
ciaoooooooo