Floriano1923
New member
Ho comprato il mio Oled B6 nel black friday , a distanza sono molto soddisfatto, a quale condizioni lo ricomprerei subito. Molto contento anche di come mi permette di vedere i miei filmati fatti con Olympus Pen F in Hd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se come lcd ci metti uno ZD9 onestamente ci farei a cambio pure subito credimi =)
Peccato solo modelli di taglio enorme altrimenti avrei quello in camera.
Se come lcd ci metti uno ZD9 onestamente ci farei a cambio pure subito credimi =)
Peccato solo modelli di taglio enorme altrimenti avrei quello in camera.
Taglio e anche prezzo, siamo oltre i 4000 €...
qualcuno qui ha pure l'E da 65, il discorso era generico e nn credo che il taglio big della serie E lo regali LG eh...
Io ho l'E6 da ormai 2 mesi, e sono attorno alle 250 ore di uso, la tv sembra migliorare continuamente, non so se sia suggestione, tuttavia niente a questo mondo e' perfetto e nelle scene veloci si perde qualche dettaglio di troppo a mio parere, poi c'è il problema del VB contro cui sto lottando ma anche quello sembra che lo sto notando sempre piu r..........[CUT]
Comunque sono finezze da maniaco sia chiaro, inoltre non so un lcd Samsung o Sony come si comporterebbe...
Il mio Samsung d6500 da 37 pollici molto meglio, il mio ex-tv Sony w905 da 55 era su un altro pianeta proprio... Stesse opinioni sulla qualità di visione: provati diversi setting, trumotion attivo, disattivo, de judder, deblur settati in tutti i modi. Nulla da fare, l'elettronica è deficitaria sotto questo aspetto. E non sono finezze da maniaco, bi..........[CUT]