Floriano1923
New member
Ho comprato il mio Oled B6 nel black friday , a distanza sono molto soddisfatto, a quale condizioni lo ricomprerei subito. Molto contento anche di come mi permette di vedere i miei filmati fatti con Olympus Pen F in Hd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se come lcd ci metti uno ZD9 onestamente ci farei a cambio pure subito credimi =)
Peccato solo modelli di taglio enorme altrimenti avrei quello in camera.
Se come lcd ci metti uno ZD9 onestamente ci farei a cambio pure subito credimi =)
Peccato solo modelli di taglio enorme altrimenti avrei quello in camera.
Taglio e anche prezzo, siamo oltre i 4000 €...
qualcuno qui ha pure l'E da 65, il discorso era generico e nn credo che il taglio big della serie E lo regali LG eh...
Io ho l'E6 da ormai 2 mesi, e sono attorno alle 250 ore di uso, la tv sembra migliorare continuamente, non so se sia suggestione, tuttavia niente a questo mondo e' perfetto e nelle scene veloci si perde qualche dettaglio di troppo a mio parere, poi c'è il problema del VB contro cui sto lottando ma anche quello sembra che lo sto notando sempre piu r..........[CUT]
Comunque sono finezze da maniaco sia chiaro, inoltre non so un lcd Samsung o Sony come si comporterebbe...
Il mio Samsung d6500 da 37 pollici molto meglio, il mio ex-tv Sony w905 da 55 era su un altro pianeta proprio... Stesse opinioni sulla qualità di visione: provati diversi setting, trumotion attivo, disattivo, de judder, deblur settati in tutti i modi. Nulla da fare, l'elettronica è deficitaria sotto questo aspetto. E non sono finezze da maniaco, bi..........[CUT]