Hai ragione e chiedo scusa a Plasm-on, ma nella pagina precedente è stato citato, da un non possessore di OLED credo, un articolo che mostrate delle foto che meritavano una risposta ed una smentita.
Qua, come al solito, si sta trasformando un ottimo topic in una guerra di religione.
sarebbero benvenuti dei post onesti con gente che riconosce pregi e difetti degli OLED acquistati, per poi darsi magari appuntamento nei thread specifici per discuterne in dettaglio.
Noto però purtroppo che i soliti appassionati continuano a spron battuto a confermare la assoluta bontà del loro acquisto, e se qualcuno si azzarda a proferire dubbi o incertezze, viene messo a tacere con frasi tipo "non esiste niente di meglio" o "pure mia suocera si accorge della superiorità già all'entrata del CC".
ora, se cercate fan che vi osannino per l'eccezionalità del vostro TV magari lo trovate pure, ma dal punto di vista tecnico non arricchite nessuno.
se qualche acquirente si accorge di problemi, subito a castrarlo con frasi tipo "goditi il TV" oppure "tanto con un LCD sarebbe peggio".
mio parere personale, questo thread può davvero fare la differenza sugli altri già aperti per capire la realtà sul livello raggiunto attualmente, e non su quello potenziale di oled.
ma occorre obiettività, chiarezza e competenza.
chi è già contento come una pasqua ma non sa neanche dove si trovi il pattern del near black o ha come unico metro di giudizio il digitale terrestre, magari in sd, dovrebbe riportare il suo commento, specificandolo.