• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Richiesta su riconoscimento di un condizionatore/distributore rete elettrica

accrocchio magico
Credo tu abbia centrato il nocciolo della questione. :D

Magari una foto d'insieme, da varie angolazioni, rivelerebbe qualcosa in più (giusto per pura curiosità), se il tutto si limita ad un trasformatore ed a quella schedina, che non dovrebbe avere molti componenti sopra, rimango dubbioso sugli effetti.

Ciao

ecco allora perchè l'amico che me lo sta facendo provare ..

Non è che fai prima a chiederlo a lui?

@Stazza
Questo thread mi stimola argomentazioni metafisiche che quest' anno avrebbero adeguato sfogo esclusivamente lunedì di Pasquetta.
Comunque, crepi l'avarizia, vado subito a ricablare la mia multipresa ramiV con l' epigurio arricchito (teflonando immediatamente i dielettrici)

Ultima modifica:
Non è che fai prima a chiederlo a lui?

@Stazza
Questo thread mi stimola argomentazioni metafisiche che quest' anno avrebbero adeguato sfogo esclusivamente lunedì di Pasquetta.
Comunque, crepi l'avarizia, vado subito a ricablare la mia multipresa ramiV con l' epigurio arricchito (teflonando immediatamente i dielettrici)

ma ti pare che non lo avrei fatto? C'è un piccolissimo particolare, anzi due, sono elettroniche che acquistò il fratello che ora non è raggiungibile e punto non meno importante, dato si che è lui a vendermeli che faccio, chiedo all'oste se il vino è buono?:D

ricordati di effettuare il trattamento termico per stabilizzare l'Epigurio arricchito (da -273 a 1150° C) a step di 100° gradi ora, altrimenti potrebbe decadere nel giro di poche settimane, complici redditometro e crisi economica mondiale. come sai è molto sensibile e suscettibile.

@ ale140567. consiglio razionale. è molto difficile accorgersi dei cambiamenti indotti da questo tipo di prodotti. in generale male non fanno, ma sui risultati potremmo parlare per mesi senza arrivare ad una soluzione. normalmente il prezzo che si paga è sproporzionato ai possibili effetti positivi.
cavi? chi ha parlato di cavi?