• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Richiesta per Sintoampli budget preciso, casse gia' presenti.

Luther.max

New member
Salve a tutti.
ho bisogno di un consiglio per la scelta di un sintoaplificatore.
pochi giri di parole: budget 250 euro, 5 casse (magnat supreme 1000), no sub.
Uso principale per vedere blu-ray, poi SKY e per ultimo CD audio.

Cosa prendereste voi in questa situazione?
Grazie 1000.

Alla fine vorrei scegliere tra questi:
Yamaha RX-V375
Pioneer VSX-423
Sony STR-DH540

Qualche consiglio?

Ultima modifica:
Sono d'accordo con melo: perché cercare un sintoamplificatore di 250 euro se ne hai uno che già costa di più?

Diciamo che per le Magnat Supreme 1000 andrebbe benissimo un RX-V375 (budget amp of the year), o magari RX-V475 per avere anche le cose da network come Spotify, AV Controller, Internetradio, AirPlay ecc.. La fascia è quella giusta. Certo che uno più grande come RX-V675 andrebbe meglio e sicuramente ti avranno dei consigli di spendere anche mille euro, ma rispetto alle tue casse non è in proporzione. In proporzione è l'amp che hai adesso o uno più aggiornato come il mio primo consiglio. Un'altra ragione può essere che vuoi cambiare tipo di sintoamplificatore, per esempio lo slim-line RX-S600 che piacerà più alla moglie ed è dotato anche lui con tutte le cose network. Buon divertimento!