Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito della sammy a questo linkzot2001 ha detto:sto cercando questo tv WS 32Z419T che voi tanto decantate ma non riesco a trovarlo
...grazie veramente tanto, sono stati i vostri suggerimenti ed elogi che mi hanno convinto ad acquistare questo CRT... è un televisore magnifico anche se con qualche piccolo neo, ho acquistato anche un TFT 27.5 pollici Hanns-G Full HD 1920*1200 (16/10) il modello HG281D (davvero economico per quelle caratteristiche ma veramente un ottimo prodottoBidddo (°J°) ha detto:il WS 32Z419T è ufficilamente scomparso dal sito italiano della Samsung.
Ormai fa parte della storia.
Chi ha fatto in tempo a comperarlo se lo gode e se la ride quando passa davanti agli LCDe insieme se la godono anche quelli che sono stati svelti a comprare il philips 9551. Questi due apparecchi connessi in hdmi sono quanto di meglio si possa vedere.
Godiamoci la qualità!
ciao e Buon Anno a tutti!!!:cincin:
Bidddo (°J°)
GolgoIlRedentore ha detto:...spero che il mercato non vinca sul buon senso...
penoe ha detto:... era interessante notare le facce dei commessi quando chiedevo se avevano una tv crt con presa hdmi e component...
penoe ha detto:...non riesco a entrare nel service menu, come si fa esattamente?
la sequenza è identica, quello che sbagliavo era la velocitàBidddo (°J°) ha detto:La sequenza è descritta nello schema elettrico che accompagna il tv. Se è identica a quella del mio, devi digitare sul telecomando, con la giusta velocità
prederò le giuste precauzioni, grazieBidddo (°J°) ha detto:Una volta entrato, PRIMA di spostare qualsiasi valore, segnateli per poter rimettere le cose a posto se non sei soddisfatto
ciao