Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul sito della sammy a questo linkzot2001 ha detto:sto cercando questo tv WS 32Z419T che voi tanto decantate ma non riesco a trovarlo
...grazie veramente tanto, sono stati i vostri suggerimenti ed elogi che mi hanno convinto ad acquistare questo CRT... è un televisore magnifico anche se con qualche piccolo neo, ho acquistato anche un TFT 27.5 pollici Hanns-G Full HD 1920*1200 (16/10) il modello HG281D (davvero economico per quelle caratteristiche ma veramente un ottimo prodottoBidddo (°J°) ha detto:il WS 32Z419T è ufficilamente scomparso dal sito italiano della Samsung.
Ormai fa parte della storia.
Chi ha fatto in tempo a comperarlo se lo gode e se la ride quando passa davanti agli LCDe insieme se la godono anche quelli che sono stati svelti a comprare il philips 9551. Questi due apparecchi connessi in hdmi sono quanto di meglio si possa vedere.
Godiamoci la qualità!
ciao e Buon Anno a tutti!!!:cincin:
Bidddo (°J°)
GolgoIlRedentore ha detto:...spero che il mercato non vinca sul buon senso...
penoe ha detto:... era interessante notare le facce dei commessi quando chiedevo se avevano una tv crt con presa hdmi e component...
penoe ha detto:...non riesco a entrare nel service menu, come si fa esattamente?
la sequenza è identica, quello che sbagliavo era la velocitàBidddo (°J°) ha detto:La sequenza è descritta nello schema elettrico che accompagna il tv. Se è identica a quella del mio, devi digitare sul telecomando, con la giusta velocità
prederò le giuste precauzioni, grazieBidddo (°J°) ha detto:Una volta entrato, PRIMA di spostare qualsiasi valore, segnateli per poter rimettere le cose a posto se non sei soddisfatto
ciao