• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ricerca info su finale Sansui B-2102 e pre C-2102

Steno

New member
Ciao a Tutti

Sono 2 componenti acquistati nel 1988, di cui ho perso i libretti. Ho cercato in rete, ma si trovano tutti a pagamento. Qualcuno ha qualche vecchio catalogo in cui ci sia qualche caratteristica tecnica? Mi basterebbe anche una fotocopia.
Grazie a tutti :)

Steno ha detto:
Ciao a Tutti

Sono 2 componenti acquistati nel 1988, di cui ho perso i libretti. Ho cercato in rete, ma si trovano tutti a pagamento. Qualcuno ha qualche vecchio catalogo in cui ci sia qualche caratteristica tecnica? Mi basterebbe anche una fotocopia.
Grazie a tutti :)
Lo tengo di sicuro devo solo cercarlo nella montagna di cataloghi conservati.
Bell'accoppiata, io ho avuto anche l'accoppiata 23 con basette in Teflon e l'inegrato Vintage 1111...peccato che in Italia non ci siano più.

Ciao! Non voglio assolutamente metterti fretta, ma volevo solo sapere se c'erano novità! Grazie mille :)

IL finale ha 200 watt x 2 su 8 ohm,risposta dc 300 kh,dist. varie 0,003
sensib.1v,rapp. s/n 115,circuitazione a masse flottanti.Peso 18 K.
Il pre ha eq parametrico a 2 bande,doppia barra di registrazione,s/n phono
88/70 mm mc ecc..