• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ricerca amplificatore con deinterlacciatore Faroudja

Raffaele

New member
Sto ricercando un amplificatore che con un convertitore video interno mi permetta di arrivare al proiettore con un singolo caso. Qualche tempo fa leggendo una rivista mi ricordo una foto con didascalia
( purtroppo il flash mnemonico finisce qui!!!!) riguardante un ampli con deinterlacciatore Faroudja. Qualcuno sa aiutarmi al riguardo?
Raffaele

Esatto ed è proprio lo Yamaha DSP Z9, il nuovo top di gamma della casa dei tre diapason. W300x7+90x2, calibrazione YPAO con equalizzazione parametrica, DCDi Faroudja e chi più ne ha più ne metta.
Il prezzo non è proprio popolare però.....circa 3900euro

Comunque il DCDi dovrebbe funzionare solo per l'NTSC, per come riportato sul pdf del depliant scaricato dal sito yamaha. Scusa ma non fai prima a comprarti un PC+Holo oppure uno Scaler tipo Focus Centerstage? Credo alla fine i prezzi siano lì, eh?

Ciao.