Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
innanzitutto se scegli klipsch ti sconsiglio caldamente di non abbinarci denon, a limite ci metti un marantz, per equilibrarle, pero su klipsch si consiglia una lunga seduta di ascolto prima dell'acquisto perche sono diffusori un po particolari come suono, ad esempio a me non sono piaciute per niente, e dopo una ventina di minuti di ascolto be rendeva l'ascolto affaticante, fortuna che le ho ascoltate. fallo anche tu perche se acquisti a scatola chiusa potresti pentirtene, questo e un mio consiglio personaleperons ha detto:pensavo Onkyo 706 o Denon 2309...
peppe69 ha detto:il fatto e che se uno acquista sinto e casse e li monta dentro casa, ognuno dice che e una buona accoppiata, ma se si fanno, ho si ha la possibilita di fare delle comparative tra ampli con diffusori prescelti
Nicot ha detto:E' anche vero che ci sono decine di prodotti, non si può sentire
tutto e si cerca anche di essere consigliati da persone
disinteressate come qui sul forum