• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

review Mitsubishi VLT-HC 7800 D --- Panasonic PT-AT 6000 --- Sony VPL-HW50 ES /

scusa joseph ma tu hai 71 nits.... penso che non hai una bat cave..... altrimenti dovresti usare gli occhiali da sole... lo tieni in ambiente domestico?

In realtà sono parecchi di meno con la lampada in eco, i 71 si raggiungono con lampada normal alla distanza di 4,5 metri, avendo il vpr a circa 5m si scende già a 66, che diventano circa 45 50 con lampada in eco. Si sono in ambiente living (purtroppo...:().

infatti.... il sony in una bat cave,tutto al buio, penso che si soffrirebbe di alta luminosita' con base 240-260....invece ho letto che il mithu 7800 si trova a meraviglia in una caverna come la mia :D.... e viceversa

Il dlp in 3d la fa da padrone, bisogna vedere quanto incide nella visione il 3d, nel mio caso un 20/30% quindi mi interessa più la qualità del 2d... RE a parte ;)

io proietto su una base di 335 e il mio interesse e' sul 3D, il proiettore si trova a 5 metri di distanza dallo schermo ho 49 nits e
mi sembra una visione ottimale certo se tolgo gli occhiali c'e una forte luminosita'ma ripeto in 3D per me e' fantastico in 2D
poi e' strepitoso!!!!!