Highlander
Bannato
Si ! La macchina è spettacolare !!
Senti... il tuo Fabio ha usato anche il CMS ??
Se si, come si è regolato ??
Grazie
Senti... il tuo Fabio ha usato anche il CMS ??
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo ci possano essere dubbi sulla bravura di Fabio: uno dei migliori "alunni" che ho avuto in uno dei corsi ISF che ho tenuto lo scorso anno. Ricordo anche che mi ha chiamato per avere qualche info in più sui proiettori JVC, sul CMS e che ci siamo sentiti anche dopo per un confronto.Highlander ha detto:... il tuo Fabio ha usato anche il CMS ??
Grazie![]()
mmoderni ha detto:...ma imporre il silenzio su normalissimi settaggi da menù (non di servizio) perchè? a che scopo?
AV Magazine' Staff ha detto:Non credo ci possano essere dubbi sulla bravura di Fabio
ginko63 ha detto:Ciao High ,non so risponderti esattamente,ti posso dire quello che so per certo ,quando eravamo pronti per la taratura ha voluto il buio e mi ha fatto uscire dalla sala
...
napp ha detto:mi ha colpito : "ha voluto il buio e mi ha fatto uscire dalla stanza..."![]()
Highlander ha detto:farebbe cosa buona e giusta a dare consigli e opportune direzioni/soluzioni
Abbiamo dei segreti ?? se si, li rispetto, ma esulano dallo spirito del Forum
A tal proposito riporto che come rilvato da CraigW i problemi di linearità si verificano SOLO con l'uso dei controlli Hue e Brightness.Highlander ha detto:...
Insomma .. ritengo, visto il tipo di implementazione di JVC per il CMS, che qualsiasi persona in grado di mitigare o risolvere i problemi riscontrati, farebbe cosa buona e giusta a dare consigli e opportune direzioni/soluzioni .....
Infatti, un conto è dare consigli generici, un altro è dire come si ottengono certi risultati o quali procedure si applichino nel caso che queste si siano apprese con lo studio e l'esperienza personale e/o tramite appositi corsi in cui vengono fornite anche informazioni che possono essere riservate.Rosario ha detto:Non mi risulta che di solito le procedure e i "trucchi" ISF vengano sbandierati ai sette venti...
Vedi ... non per polemica ...Rosario ha detto:...
Ma evidentemente non esulano dalla professione di Fabio............
Cmq so per certo che il cliente non è affatto allo scuro di ciò che fa.
Highlander ha detto:Ma .. se me la posta l'Admin di Forum.....
Rosario ha detto:...
Io ho assistito personalmente alla taratura di un EPSON TW2000 di un mio amico e prima di iniziare , ci ha chiesto (in questo è molto categorico) di fare assolutamente silenzio altrimenti di lasciare la stanza.
Poi avendo Fabio la certificazione ISF ha sicuramente in serbo nel suo bagaglio professionale diversi modi per raggiungere l'obbiettivo frutto dello studio e della sua grande esperienza nel settore.
Si avvale di un rilevatore della Minolta dal prezzo esorbitante , quando gli ho chiesto quanto gli è costato , sono rimasto di stucco : €12.000
...
Highlander ha detto:Se poi si devono sollevare i misteri ed incentivare iscrizioni o richieste di tarature professionali ...
giapao ha detto:far uscire dalla stanza il proprietario di casa mi sembra quantomeno eccessivo
giapao ha detto:dico questo perchè dai precedenti interventi non si evince.