Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per le partite di CL forse dipende dal contratto che MP ha strappato (è proprio il caso di dirlo) a Sky all'inizio della stagione: MP ha ottenuto i diritti della CL, che prima era esclusiva Sky, ma solo in SD (la partita sui canali generalisti invece viene trasmessa in HD nativo)La partita su Canale 5 HD si vede nativo,mentre su Premium Calcio HD è upscalato..scandalo! Pagare per avere meno.
Essendo prodotte dalla tv ucraina, tutte le tv detentrici dei diritti hanno il segnale hd poi ognuno sceglie se proporlo così o scalarlo.Attualmente su canale 5 hd la juve in hd nativo.
Bye, Chris
È canale 5 aver i diritti al mercoledìPer le partite di CL forse dipende dal contratto che MP ha strappato (è proprio il caso di dirlo) a Sky all'inizio della stagione: MP ha ottenuto i diritti della CL, che prima era esclusiva Sky, ma solo in SD (la partita sui canali generalisti invece viene trasmessa in HD nativo)
Ciao bebe, oggi ho rifatto la sintonizzazione ed ora sono visibili rete 4 hd e canale 5 hd. lo sto in provincia di Milano se può esserti utile
Ciao Felix, per ora io continuo a vedere sia rete 4 che canale 5 hd, quindi ti confermo che funzionano.
Se non lo hai già fatto potresti provare a risintonizzare
ciao
A questo punto suppongo sia la chiavetta Sky .... prima di toglierla (eventualmente) mi piacerebbe ascoltare qualche consiglio considerato che ho provato a "girare" l'antenna ma senza risultato alcuno.[CUT]