guidopater
New member
...... è un problema hardware della digtal-Key...![]()
credo di si, ma forse anche fra digitale key e decoder. Ieri sera kung fu panda nel pace era liscio, nel samsung squadrettava. L'affidabilità dei box sky è nota...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...... è un problema hardware della digtal-Key...![]()
Penso che dipenda dal TV.
Nel mio caso è sicuramente meglio il lavoro del decoder integrato nel televisore.
...Hitch questa sera è partito in HD con aspect ratio di 2.40:1...dopo mezz'ora con un aspect ratio simile a 1.85:1 O_O
Immagini giusto,è proprio cosi come ipotizzi ma i tempi del passaggio totale in HD non saranno fulminei...Immagino sia una soluzione provvisoria in attesa di eliminare i canali "provvisori" di rete4, canale5 e italia1, liberando lo spazio utile per la partenza di canale 5 hd.
Bye, Chris