Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho provato a risintonizzare la tv ma non appare italia 1 HD (abito nella prov. ovest di milano), prima del temporaneo spegnimento lo vedevo tranquillamente!
la traccia audio di italai 1 hd è dolby digital 2.0, chissà che magari in qualche programma hd trasmettano in dolby digital 5.1
Secondo indiscrezioni, nei prossimi giorni sarebbero in HD nativo i seguenti programmi:
Per il calcio si dovrebbe partire in HD solo con l'inizio della fase a gironi
che sfiga non prendo il mux mediaset 2!Rispetto a prima ha cambiato frequenza: è sul mux Mediaset 2, frequenza nazionale canale UHF 36.
Bye, Chris
Non la puoi fare la sintonizzazione manuale ?nulla fatta 2 volta la risintonizzazione dei canali sul mio hx855 e nulla non lo prende!![]()
nulla fatta 2 volta la risintonizzazione dei canali sul mio hx855 e nulla non lo prende!![]()
ottimo, batman begins in hd e in dolby digital 5.1 ! brava mediaset![]()