Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosy ha detto:da me i canali hd di mediaset sono tornati al loro posto dopo 2 gg...solo che non ho risintonizzato e non so se Rete 4 si trova di nuovo in hd.
Qualcuno lo sa? non ho voglia di rimettere i canali a posto![]()
fire ha detto:Pur non avendo riordinato i canali dovresti poter verificare se si vedono o no in HD....o sbaglio?
Cosa diversa è se hai visto il solo nome assegnato dall'LCN ma non c'è trasmissione
Ti sei spiegata bene ed è proprio questa la cosa strana: come fanno ad essere ricomparsi se non trasmettono più?Rosy ha detto:Ma non ho risintonizzato x mancanza di tempo e dopo due gg i canali hd sono ricomparsiregolari come prima a 1080/25Hz..
Può darsi sia così... sto a Sassari...Poles ha detto:so ad esempio che in Sardegna il mux TIMB4 con la7 3D prosegue le trasmissioni perché in Sardegna il mux TIMB4 non era sperimentale ma definitivo.
Bye, Chris
m@xy ha detto:i canali mediaset sarebbe bene che sparissero del tutto anche in sd....
E quando mai lo sono state? E' stata solo una pubblicità ___[CUT]___ di Mediaset, in realtà fino ad oggi sono state trasmesse in upscaling.bituman ha detto:mi dispiace perchè non potro vedere le gare di moto in hd:O