Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rosy ha detto:da me i canali hd di mediaset sono tornati al loro posto dopo 2 gg...solo che non ho risintonizzato e non so se Rete 4 si trova di nuovo in hd.
Qualcuno lo sa? non ho voglia di rimettere i canali a posto![]()
fire ha detto:Pur non avendo riordinato i canali dovresti poter verificare se si vedono o no in HD....o sbaglio?
Cosa diversa è se hai visto il solo nome assegnato dall'LCN ma non c'è trasmissione
Ti sei spiegata bene ed è proprio questa la cosa strana: come fanno ad essere ricomparsi se non trasmettono più?Rosy ha detto:Ma non ho risintonizzato x mancanza di tempo e dopo due gg i canali hd sono ricomparsiregolari come prima a 1080/25Hz..
Può darsi sia così... sto a Sassari...Poles ha detto:so ad esempio che in Sardegna il mux TIMB4 con la7 3D prosegue le trasmissioni perché in Sardegna il mux TIMB4 non era sperimentale ma definitivo.
Bye, Chris
m@xy ha detto:i canali mediaset sarebbe bene che sparissero del tutto anche in sd....
E quando mai lo sono state? E' stata solo una pubblicità ___[CUT]___ di Mediaset, in realtà fino ad oggi sono state trasmesse in upscaling.bituman ha detto:mi dispiace perchè non potro vedere le gare di moto in hd:O