Reti Mediaset in HD

voi vi lamentate che è sparito Italia 1 HD dove sono io in Toscana manco si vede più La7 in digitale terrestre!!!:(

si vede La7d ma non La7 normale, è risaputo che debba essere così?

quindi non lamentatevi troppo:)

ciao

igor

anche a Napoli sparito italia 1 hd, anche se sia italia 1 che canale 5 da quando e avvenuto lo switch off, 15 dicembre 2009, non si sono MAI visti bene lo schermo e tutto un freeze, i canali in questione sono sullo stesso canale e stessa frquenza (CH 56 754 MHZ).
ora chiedo a voi,che sicuramente siete piu ferrati di me a riguardo, perche se sono sullo stesso canale e stessa frequenza uno si vede e uno no e perche tutti questi freeze?
ciao e grazie delle risposte/spiegazioni
leopoldo

da stasera mi è sparito dalla lista, e rifacendo la ricerca canali non c'è.

in compenso ci sono quattro e dico quattro "La5" col cartello che avvisa che inizierà a trasmettere la settimana prossima...

insomma stanno riorganizzando i mux. giustamente meglio un nuovo canale pieno di pubblicità che un clone hd che non porta soldi...

solo che volevo vedermi hostel hd stasera...

prendo in totale 379 canali tv, roma nord. anche a roma ita1hd era sul ch.56, mux5 mediaset.

Ultima modifica:
Sapete per caso se per vedere dal 18 maggio Premium Cinema HD basterà l'abbonamento calcio+cinema oppure bisognerà dargli altri soldi (come i 2 € mensili aggiunti per energy ed emotion)?

che [BIP] anche a me e sparito che [BIP].....so proprio degli [BIP]

(edit del Moderatore)

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Marco per la risposta, anche per gli altri canali di MP c'è stato un periodo di vacatio legis in cui erano gratuiti...bah staremo a vedere

@ Jbj25

Grazie per averci fornito un esempio del tuo forbito eloquio.

Vorrei però ricordarti che qui non sei seduto all'osteria del paese tra amici dove puoi, se lo desideri, esprimerti come meglio credi venendo, magari, anche apprezzato, ma su un Forum pubblico dove chiunque può leggere quanto scrivi.

L'uso dei termini utilizzati da te non è sicuramente permesso in quanto contrari al buon gusto nonchè educazione, oltre al fatto che il secondo e terzo potrebbero benissimo mettere l'Amministratore e lo Staff a rischio di querela da parte di chi chiamato in causa.

Tre giorni di sospensione, uno per ogni termine utilizzato, ti daranno modo di riflettere sul comportamento da tenere pubblicamente.

Ciao

In primis un saluto al forum tutto ;)

Dalla mia Location Somma Ves. (Na), non becco canale 5 in HD, sapete se ci sono problemi?

Grazie

oggi a studio aperto il trasparentissimo confalonieri alla presentazione dei nuovi canali ha affermato che il digitale terrestre porta qualità e quantità a fronte di una spesa irrisoria di trenta denari..pardon..euro, per il decoder che comunque ***durerà per SEMPRE***.

spero di non portare alla redazione di avmagazine una causa civile per sarcasmo..

Italia1HD è stato chiuso, mentre Canale5HD c'è ancora.... forse nella riorganizzazione dei Mux Mediaset dell'altro ieri è stato spostato in un altro Mux? Se si allora credo ti basti risintonnizzare per ritrovare Canale5HD

A me qui a Napoli risulta sparito solo Italia1 HD :mad: , ma qual'è la logica?
Qualc'uno ha chiesto a Mediaset?:mad:
Torniamo al bianco e nero ed al 4:3?