Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
condivido il tuo dubbio, il feed in HD ci sarà sicuramente ma non è detto che legalmente possano usarlojack_the_beast ha detto:, ma volevo chiedere una cosa: i diritti di trasmissione non sono separati tra HD e SD?
Su digital-forum dicono che sia un errore, la finale sarà in HD ma non (purtroppojack_the_beast ha detto:ho visto sui cartelli in onda sui canali premium che domani inter barca verrà trasmessa in HD!!
Impossibile sia un errore, c'è la pubblicità oltre al bannerNapper85 ha detto:Su digital-forum dicono che sia un errore, la finale sarà in HD ma non (purtroppo) Barça - Inter.
È palesemente un upscale. Il feed in HD c'è, ed è anche in chiaro (che aspetto a farmi una parabola motorizzata?), ma manto probabilmente non lo possono usarejack_the_beast ha detto:anche se mi sembra inferiore rispetto al campionato...
Fidati aveva tutti i difetti di un evento prodotto in HD da cui prendono il downscale SD e lo uppano di nuovo in HD (come fanno la domenica sera quando trasmettono i riassunti delle partite e anche quelle prodotte trasmesse da loro in HD sono memorizzate in SD e poi upscalate).jack_the_beast ha detto:sinceramente non mi sembrava upscalata, era meglio di rai hd(stasera veramente sottotono rispetto alle altre volte), ma peggiore delle partite di campionato
Sei sicuro? Fino a quando hai visto il collegamento? Perchè sinceramente io ho notato che prima nella trasmissione a studio, prima dell'inizio della partita, era evidentissimamente upscalato (ed esattamente come dici tu era uguale a quando fanno i riassunti delle partite), ma appena iniziata la partita è cambiato completamente e a me sembrava anche un HD ben fattovasch the stampede ha detto:Fidati aveva tutti i difetti di un evento prodotto in HD da cui prendono il downscale SD e lo uppano di nuovo in HD