Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
condivido il tuo dubbio, il feed in HD ci sarà sicuramente ma non è detto che legalmente possano usarlojack_the_beast ha detto:, ma volevo chiedere una cosa: i diritti di trasmissione non sono separati tra HD e SD?
Su digital-forum dicono che sia un errore, la finale sarà in HD ma non (purtroppojack_the_beast ha detto:ho visto sui cartelli in onda sui canali premium che domani inter barca verrà trasmessa in HD!!
Impossibile sia un errore, c'è la pubblicità oltre al bannerNapper85 ha detto:Su digital-forum dicono che sia un errore, la finale sarà in HD ma non (purtroppo) Barça - Inter.
È palesemente un upscale. Il feed in HD c'è, ed è anche in chiaro (che aspetto a farmi una parabola motorizzata?), ma manto probabilmente non lo possono usarejack_the_beast ha detto:anche se mi sembra inferiore rispetto al campionato...
Fidati aveva tutti i difetti di un evento prodotto in HD da cui prendono il downscale SD e lo uppano di nuovo in HD (come fanno la domenica sera quando trasmettono i riassunti delle partite e anche quelle prodotte trasmesse da loro in HD sono memorizzate in SD e poi upscalate).jack_the_beast ha detto:sinceramente non mi sembrava upscalata, era meglio di rai hd(stasera veramente sottotono rispetto alle altre volte), ma peggiore delle partite di campionato
Sei sicuro? Fino a quando hai visto il collegamento? Perchè sinceramente io ho notato che prima nella trasmissione a studio, prima dell'inizio della partita, era evidentissimamente upscalato (ed esattamente come dici tu era uguale a quando fanno i riassunti delle partite), ma appena iniziata la partita è cambiato completamente e a me sembrava anche un HD ben fattovasch the stampede ha detto:Fidati aveva tutti i difetti di un evento prodotto in HD da cui prendono il downscale SD e lo uppano di nuovo in HD