Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No a me non capita.z3us68 ha detto:Scusate....
Con il mio Tv ho sintonizzato (roma città) Rai Test HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD, Mtv HD.
La rai si vede senza problemi; La7 ed Mtv buio completo e Mediaset fa le bizze....
Nel senso che quando seleziono Canale 5 o Italia 1 dopo una decina di secondi mi appare il segnale "no video" se lo lascio sintonizzato dopo qualche minuto invece è tutto ok
Capita anche a qualcuno di voi?
z3us68 ha detto:Scusate....
Con il mio Tv ho sintonizzato (roma città) Rai Test HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD, La7 HD, Mtv HD.
La rai si vede senza problemi; La7 ed Mtv buio completo e Mediaset fa le bizze....
Nel senso che quando seleziono Canale 5 o Italia 1 dopo una decina di secondi mi appare il segnale "no video" se lo lascio sintonizzato dopo qualche minuto invece è tutto ok
Capita anche a qualcuno di voi?
urbano ha detto:I canali HD gratuiti del DTT sono (la numerazione è univoca per tutti):
501: Rai test HD
505: canale 5 HD
506: Italia 1 HD
507: La7 HD (ma non trasmette, almeno a Roma)
508: MTV HD (ma non trasmette, almeno a Roma)
Io ho un Panasonic V10 e per sintonizzarli ho dovuto selezionare l'apposita voce "sintonizzazione HD".
Ciao.
urbano ha detto:501: Rai test HD
505: canale 5 HD
506: Italia 1 HD
507: La7 HD (ma non trasmette, almeno a Roma)
508: MTV HD (ma non trasmette, almeno a Roma)
Roma Ovest...tasto2023 ha detto:No a me non capita....
Forse dipende dalla tua zona di Roma??In che zona sei?
z3us68 ha detto:il segnale andava e veniva...
ma anche quelli RAI? io non vedo neanche rai hd!pyoung ha detto:Si, a Milano i canali mediaset li avremo a settembre