RX9 ha detto:un paio di fotogrammi
eccoli, qui c'è l'albumino, niente bande, 1920*1080 pieno:
http://img43.imageshack.us/g/chroniclesofriddicksnap.jpg/
mi raccomando, ingrandite l'immagine, dopo averla caricata nel browser...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RX9 ha detto:un paio di fotogrammi
Picander ha detto:un'immagine scalata, forse un 720p.
RX9 ha detto:...nessuno che possa postare uno screenshot da disco originale..?![]()
grendizer73 ha detto:il BD ha immagini molto razor e qui mi sembra che ci sia una morbidità su tutto il quadro
grendizer73 ha detto:come ho già detto ha comunque una qualità superiore a molti film trasmessi da sky, senza contare che quest' ultimi li paghi profumatamente.
Ribadisco, per me è un ottimo upscale.
Ciao
Alex
grendizer73 ha detto:se avessi registrato The Cronicles of Riddick su I1 HD il film avrebbe superato abbondantemete questa grandezza
RX9 ha detto:il .TS di un film DTT HD si aggira sui 6-8 giga
grendizer73 ha detto:....Appunto, quasi 1/3 abbondante in più, il che è tutto dire sulla banda disponibile e sul bitrate utilizzato.
SKY IMPARA QUALCOSA![]()
Ciao
Alex
alert ha detto:aldilà del bitrate un upscale rimane upscale; quando trasmetteranno in hd nativo il bitrate dovrà per forza calare.Il peso del file conta fino ad un certo punto,sky utilizza codifiche e compressioni differenti.L'esempio del campionato di calcio è lampante: le partite trasmesse non si vedono meglio che su sky.