RX9 ha detto:un paio di fotogrammi
eccoli, qui c'è l'albumino, niente bande, 1920*1080 pieno:
http://img43.imageshack.us/g/chroniclesofriddicksnap.jpg/
mi raccomando, ingrandite l'immagine, dopo averla caricata nel browser...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RX9 ha detto:un paio di fotogrammi
Picander ha detto:un'immagine scalata, forse un 720p.
RX9 ha detto:...nessuno che possa postare uno screenshot da disco originale..?![]()
grendizer73 ha detto:il BD ha immagini molto razor e qui mi sembra che ci sia una morbidità su tutto il quadro
grendizer73 ha detto:come ho già detto ha comunque una qualità superiore a molti film trasmessi da sky, senza contare che quest' ultimi li paghi profumatamente.
Ribadisco, per me è un ottimo upscale.
Ciao
Alex
grendizer73 ha detto:se avessi registrato The Cronicles of Riddick su I1 HD il film avrebbe superato abbondantemete questa grandezza
RX9 ha detto:il .TS di un film DTT HD si aggira sui 6-8 giga
grendizer73 ha detto:....Appunto, quasi 1/3 abbondante in più, il che è tutto dire sulla banda disponibile e sul bitrate utilizzato.
SKY IMPARA QUALCOSA![]()
Ciao
Alex
alert ha detto:aldilà del bitrate un upscale rimane upscale; quando trasmetteranno in hd nativo il bitrate dovrà per forza calare.Il peso del file conta fino ad un certo punto,sky utilizza codifiche e compressioni differenti.L'esempio del campionato di calcio è lampante: le partite trasmesse non si vedono meglio che su sky.