Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho un 32" sony crt e le differenze avendo sky son inesistenti per l'occhio medio solo persone come noi che lo cercano con il microscopio lo notano... Il crt non è fatto per l'hd!Personalmente ho colto differenze, in meglio, tra i canali SD e quelli HD anche guardando la tv crt da 28 pollici collegata al decoder via scart.
Per ricevere i canali in HD di Mediaset devi ricevere il Mux HD. Quello che vedi è il Mux 4 di Mediaset disponibile ovunque. Mentre quello HD (Mux LA3) è meno diffuso...
Da qualche giorno è stato acceso il mux sul canale 38 ovvero quello che è stato convertito da uso per la video-telefonia a uso tv e non sò fin quando canale 5 hd avrà solo quella frequenza e dov'è ora non sò quale/i canali ci saranno dove ora leggi provvisorio ma sparirà in ogni caso.da qualche giorno a fianco del logo canale 5 hd, compare la scritta provvisorio,andando nelle info viene consigliato di risintonizzare il decoder,perchè a breve il canale non sarà più disponibile,qualcuno ha qualche informazione in merito??
Da qualche giorno è stato acceso il mux sul canale 38 ovvero quello che è stato convertito da uso per la video-telefonia a uso tv e non sò fin quando canale 5 hd avrà solo quella frequenza e dov'è ora non sò quale/i canali ci saranno dove ora leggi provvisorio ma sparirà in ogni caso.
Roma, Canale 5 HD e' sparito e non riesco a fermarmi sul canale38 con la sintonizzazione manuale.........e' come se il mux non fosse acceso.
Su tutti gli altri canali non c'e' traccia di Canale5HD e non mi metto a fare di certo la sintonizzazione automatica.
Sparito anche da me ma risolto risintonizzando manualmente il canale 38 senza alcun problema...
Come mai pur guardando il sito dice che la mia zona sia coperta non vedo i mediaset in hd? serve qualche filtro speciale sull antenna ?